Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica

Troppi, secondo gli standard allegriani: per questo motivo, il tecnico livornese ha già in mente un nuovo asso nella manica da affiancare a Bonucci, Chiellini e De Ligt.

Sorride anche Allegri

Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica in difesa per il prosieguo della stagione. 10 gol subiti dalla Juventus nelle prime 7 partite stagionali.

Il brasiliano è diventato inoltre il terzino destro più utilizzato nell’era Tite, scavalcando un mostro sacro del calcio sudamericano come Dani Alves (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inizialmente si era parlato di uno degli obiettivi dei bianconeri, Vlahovic della Fiorentina, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, l’obiettivo primario per l’attacco è un altro. In questa eventualità Vlahovic sarebbe libero di scegliere i bianconeri che l’hanno identificato come obiettivo primario per l’attacco (JuveLive)

Roma, 13 ott. (LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

La soluzione in questo periodo potrebbe essere più facile del previsto. D’altronde Kulusevski non dispiace affatto alla Fiorentina, e, aggiungendo un conguaglio, potrebbe essere uno scambio che potrebbe accontentare entrambe le parti. (TuttoJuve24.it)

‘Diariogol.com’ parla di una sua possibile per non dire molto probabile partenza a fine annata calcistica, col prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro. Insomma, per certi aspetti trattasi di un affare conveniente, perlomeno di una scommessa molto ma molto interessante. (CalcioMercato.it)

Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società Sorprende anche l’elevato costo per il secondo anello: 58 euro. (IL GIORNO)

Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. (SerieBnews.com)