Gazzetta - Milan, Champions determinante per definire il futuro di Tomori

Al contrario, tutto il piano dovrà essere rivisto: un’ipotesi che il Milan non vuole neppure prendere in considerazione

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'incasso eventuale permetterà di spendere con maggiore libertà, e anche il riscatto del giovane inglese (per 28 milioni) diventerà molto più semplice.

La rincorsa Champions è determinante per definire il futuro di Tomori (e non solo).

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Tomori e Romagnoli possono funzionare insieme “Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. La Juve non è che stia benissimo, è la più grande delusione del campionato (Pianeta Milan)

E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan – scrive Gazzetta. Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma. (Juventus News 24)

Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan. Collovati parla anche di Fikayo Tomori, che nelle ultime partite si è reso protagonista in negativo in occasione dei gol subiti: “E’ un giovane validissimo ma ancora troppo inesperto. (MilanLive.it)

I tifosi inglesi si sono ribellati, hanno detto che non vogliono andare in Champions, qualificati per sempre, per diritti acquisito. LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. (Sampdoria News 24)

Entrato dalla panchina nel match contro la Lazio, il capitano del Milan è pronto a rientrare nell'undici che inizieranno la sfida contro le Streghe, riprendendo così il suo posto al centro della difesa (Calciomercato.com)