Napoli, manifestanti sotto gli idranti della polizia

Napoli, manifestanti sotto gli idranti della polizia (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Banca centrale europea si riunisce in una città blindata e annuncerà alle 14 la decisione per ottobre. E il capo dello stato Napolitano che ieri ha incontrato i vertici ha pungolato la Ue: «puntare sulla crescita». (Europaquotidiano.it)

Napoli si è svegliata il 2 ottobre al centro del Vecchio continente, almeno per un giorno. Sotto il Vesuvio è in programma il consiglio della Banca centrale europea (Bce), ma il fascino della città stride con la spietata crisi dell'Eurozona. (Lettera43)

Napoli, 2 ott 2014 - Dopo aver annunciato di voler tornare indietro, lungo corso Amedeo di Savoia verso l'alto in direzione di Capodimonte, il corteo dei Block Bce, (in cui ci sono comunqu . (AlessandriaNews)

10:04 NAPOLI (MF-DJ)--Bisogna andare alle radici dei problemi economici dell'Eurozona, e "i politici italiani ed europei si trovano ad affrontare un compito titanico per rilanciare la crescita e ridurre la disoccupazione". (Corriere della Sera)

2 ottobre 2014. Intanto De Magistris annuncia: "Mi ricandiderò nel 2016". (Panorama)

(AGI) - Roma, 2 ott. - Forte tensione e scontri tra polizia e manifestanti a Napoli per il vertice della Bce, che si e' tenuto nella citta' partenopea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)