Parma, D'Aversa Su Pippo Inzaghi: "È Un Amico E Penso Che Diventerà Un Grande Allenatore"

Detto questo, penso che entrambi domani proveremo a vincere la gara, com’è corretto che sia”

Nella sua conferenza stampa di vigilia della gara contro il Benevento, l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha disquisito pure di Pippo Inzaghi e del suo rapporto con il tecnico dei sanniti: “Ho un ottimo rapporto con Pippo, è un amico, penso sia un ottimo allenatore e il pregio maggiore è l’umiltà: allorchè parli di calcio con lui è umile nonostante la sua carriera. (Napoli Calcio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. (LabTV)

Leggi su itasportpress. Nel secondo tempo abbiamo avuto più la palla, eravamo più sicuri, concreti; poi abbiamo preso un gol su palla inattiva che non sarebbe dovuto accadere. (Zazoom Blog)

Analisi Benevento-Parma: come arrivano le due squadre al match di Serie A. Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. (La Notizia Sportiva)

Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento ed è arrivato anche il gol del vantaggio che ci è stato annullato. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Il Posticipo)

Calendario lotta salvezza, chi si salverà? Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Ecco quindi il calendario delle squadre coinvolte nella lotta per non scendere in Serie B: evidenziati in grassetto i match-salvezza (SuperNews)