Masters1000 Montreal 2022, Jannik Sinner al 2° turno contro un qualificato, possibile incrocio agli ottavi di finale con Matteo Berrettini!

Nell’alternanza delle due città canadesi, Montreal sarà il punto di riferimento del Masters1000, mentre Toronto del WTA appartenente sempre alla categoria 1000.

Giorno di sorteggi a Montreal e a Toronto, sedi del noto National Bank Open, torneo di tennis maschile e femminile.

Parlando della testa di serie n.2, ovvero lo spagnolo Carlos Alcaraz dal secondo turno se la vedrà contro il vincente tra il canadese Pospisil e l’americano Paul. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner, a poche ore dal sorteggio del tabellone principale del Masters1000 di Montreal (Canada), è tra i tennisti più attesi del torneo canadese. Di seguito il messaggio su Instagram del tennista azzurro:. (OA Sport)

I due italiani sono capitati nello stesso spicchio di tabellone e questo significa che le possibilità che si incontrino sono elevatissime. La sola consolazione è che, in linea di massima, almeno un azzurro arriverà ai quarti di finale di Montreal (Il Veggente)

Presenti gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i quali proveranno a rendere al meglio delle loro possibilità sul veloce: l’ambizione è quella di giungere sino in fondo. Non mancheranno, inoltre, talenti del calibro di Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz a contendere il titolo agli azzurri; un torneo, in generale, ricco di straordinari talento a caratterizzarlo. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner, sorteggio da incubo dai Quarti. Eventualmente, dopo la possibile vittoria contro Berrettini, per Sinner le cose non sembrano migliorare ma tutt'altro. Jannik Sinner arriva dopo la vittoria del torneo Atp 250 di Umago, una vittoria sulla terra battuta contro il grande rivale Carlos Alcaraz. (Tennis World Italia)

In alternativa, anche Sportface.it seguirà il sorteggio in tempo reale e ne garantirà aggiornamenti in diretta, con tabellone completo e approfondimenti al termine di esso Attenzione peraltro a outsider del calibro di Cameron Norrie, Taylor Fritz, Felix Auger-Aliassime e Andrey Rublev, a loro volta aventi le capacità per raggiungere splendidi traguardi. (SPORTFACE.IT)

Campione in carica è il russo Daniil Medvedev, numero 1 del mondo, che lo scorso anno a Toronto ha vinto il suo quarto titolo '1000' in carriera. Gli azzurri sono nello stesso ottavo della parte bassa del tabellone, quella presidiata dal greco Stefanos Tsitsipas, numero 5 del mondo e terza testa di serie, e dallo spagnolo Alcaraz, numero 4 del ranking Atp e seconda testa di serie. (La Sicilia)