Pedrosa: "Speriamo di continuare così"

Dani Pedrosa non poteva che essere raggiante una volta raggiunto il parco chiuso di Indianapolis. Lo spagnolo ha letteralmente dominato la gara della MotoGp, riducendo a 18 punti il ritardo nei confronti di Jorge Lorenzo. Anche se visto da fuori non è ... (OmniCorse.it)

Su altri giornali

Ormai separato in casa Ducati, il 'Dottore' è atteso ad altre sette gare nelle quali salvare almeno la faccia. (La Repubblica)

Parte fortissimo, come sempre, Dani Pedrosa, ma alla prima curva attacca subito ... (Report Motori)

A Indianapolis è festa spagnola: Pedrosa trionfa davanti a Lorenzo e accorcia le distanze nel mondiale Motogp. Per Valentino Rossi, invece, è ancora notte fonda Indianapolis, 19 agosto 2012 - Daniel Pedrosa ... (Quotidiano.net)

A sorpresa il mondiale MotoGp è vivo: merito di Dani Pedrosa mai stato così fisicamente integro e veloce. (Yahoo! Eurosport Italia)

Dani Pedrosa domina la gara di Indianapolis davanti a Jorge Lorenzo che limita i danni in ottica mondiale, mentre il terzo posto va per la quarta volta a Andrea Dovizioso. (Info Motori)

In una sessione di qualifica in cui è stata esposta per due volte la bandiera rossa per le cadute di Casey Stoner e ... Sarà Daniel Pedrosa a partire dalla pole position nel Gran premio di Indianapolis, undicesima prova del Mondiale MotoGp. (Il Messaggero Veneto)