F1 Gp Malesia, Volano le Mercedes nelle ultime libere

Roma, 28 mar. (askanews) - Nico Rosberg ha ottenuto il giro più veloce (1'39"690) davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton (1'39"873) nelle terze libere del Gran Premio di Sepang, in Malesia. Seguono le due Ferrari di Kimi Raikkonen (1'40"245) e ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 17 marzo 2015, una grave tempesta geomagnetica, la più forte degli ultimi dieci anni, ha colorato  il cielo della Nuova Zelanda con aurore verdi, rosse e blu. (Meteo Portale Italia)

Uno strepitosa Ferrari ha trionfato nel Mondiale di Formula 1 dopo due anni di amarezze, riuscendo a battere la tanto accreditata Mercedes. Il pilota tedesco sempre più ... (Club Alfa Magazine)

Il pilota tedesco della Ferrari ha conquistato il secondo posto, inserendosi tra le Mercedes di Lewis Hamilton e ... Sebastian Vettel sorride dopo le qualifiche del Gp di Malesia. (Corriere dello Sport.it)

Jonas Folger vince la prima gara stagionale di Moto2, la prima in categoria per il pilota del team Kalex. Ringraziano anche Simeon,... (Il quotidiano Italiano)

Red Bull, McLaren e Lotus ancora in alto mare con la monoposto. La Malesia è stato il weekend da 10 e lode di Sebastian Vettel e della riscossa della Ferrari. (Automoto.it)

A fare da contraltare alla prova del tedesco, l'11° posto di Raikkonen, sulle cui ... (FormulaPassion.it)