Vincenzo De Luca: “Matteo Renzi ed io rispetteremo la legge”

Show di Vincenzo De Luca, neo presidente della Regione, alla trasmissione “In mezz'ora” di Lucia Annunziata su Rai3. Ogni domanda della giornalista trova in De Luca un'unica risposta “imbeccilità”. Il neo governatore si sente vittima di un'aggressione ... (Campania 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "L'iniziativa della Bindi è stata sul piano umano infame e diffamatoria; sul piano costituzionale eversiva perchè è intervenuta sul diritto dell'elettorato attivo e passivo. Roma, 7 giu. (askanews)

È quanto trapela dall'incontro che si è tenuto oggi a Salerno tra De Luca e il segretario regionale del Pd, Assunta ... (Il Mattino)

Continua a togliersi sassolini dalle scarpe il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca. L'ex sindaco di Salerno ci è andato giù duro contro chi ha cercato di ostacolare la sua corsa verso Palazzo Santa Lucia, specie all'interno del ... (Voce Nuova Tv)

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente eletto della regione Campania, alla direzione del Pd. (AGI) - Roma, 9 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Contro di me - ha detto ieri il governatore della Campania - c'è stato un episodio sgradevole, quando si è dato vita a una iniziativa che era sul piano umano volgare e diffamatoria, sul piano politico infame e sul ... (Il Mattino)

Seppur è ormai noto l'esito delle elezioni regionali del 31 maggio scorso, che ha sancito la vittoria conseguita dal candidato della colazione di centro-sinistra Vincenzo De Luca e la conseguente sconfitta del candidato del centro-destra Stefano Caldoro, per ... (Oblò Magazine - Periodico di Informazione Locale)