Calciomercato Parma, è UFFICIALE | L’ex Juventus gratis: i dettagli

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, Maresca punta l’ex compagno | Colpo dalla A!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, doppio addio pesante | Assalto dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, ritorno di fiamma | Ipotesi scambio con l’Inter. Calciomercato Parma, niente rinnovo: spunta Benatia. “La dirigenza del club estende i suoi ringraziamenti e apprezzamenti a Medhi Benatia, per il periodo trascorso con il club nel quale ha contribuito notevolmente al raggiungimento dello scudetto e del titolo di Sua Altezza la Coppa dell’Emiro. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mehdi Benatia, ex difensore che con la maglia dell'Udinese ha raggiunto la Champions League da ieri è ufficialmente svincolato. Vediamo se c'è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. (TuttoUdinese.it)

Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. Su Benatia da registrare anche l'interesse del Genoa. (1000cuorirossoblu.it)

Medhi Benatia sembra sempre più l'obiettivo primario del Genoa per rinforzare la propria difesa. A lui sembra particolarmente interessato il Genoa, bisognoso di sostituire il partente Cristian Zapata con un elemento di pari esperienza (Calciomercato.com)

Sembra - dice a Tj - una macchina da gol, forte fisicamente ed è come Haaland. L'ex difensore bianconero ha dichiarato: “Milenkovic mi piace molto, Locatelli è di qualità e nel Sassuolo mi ha convinto, poi in avanti stravedo per Vlahovic. (ilBianconero)

Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. Un altro club rossoblu potrebbe mostrare interesse per Benatia ed è il Bologna, che deve sostituire Danilo giunto al termine del rapporto con i felsinei. (Fantacalcio ®)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Vediamo se c’è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. (Spazio Milan)