'Sanità e appalti truccati', spuntano autisti privati e una vacanza a Ponza

Macerata, 22 aprile 2016 - L'autista privato, una vacanza a Ponza, volantini elettorali per i candidati Gian Mario Spacca e Luca Ceriscioli. Una presunta associazione a delinquere tra una società privata e i vertici dell'Asur è al centro di una ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbero essere le prime ... (Corriere Adriatico)

"Ho il massimo rispetto nei confronti del lavoro dei magistrati, su cui non esprimo mai giudizi, sperando che le indagini si possano concludere rapidamente perchè, ovviamente, è nell'interesse di tutti" è la posizione ufficiale di Luca Cerisciol sull ... (Alghero News Italy)

MARCHE – “Dopo la mozione di sfiducia presentata dagli esponenti della Lega Nord Marche e dai 5 Stelle, discussa in Consiglio Regionale martedì scorso, con la quale veniva richiesta la sfiducia nei confronti dell'Assessore alla Sanità Luca Ceriscioli ... (Occhio alla Notizia)

Reparto Maternità, il direttore del Maggiore Fabi: "Azienda impegnata per garantire qualità" (La Repubblica)

La vicenda è legata all'inchiesta sugli appalti alla Medilife spa contestati dalla Procura di Ancona. Il suo incarico, comunque scade a fine 2016 e, da quanto trapela da ambienti della Regione, non erano previsti rinnovi o ... (Quotidiano Sanità)

Intanto è finita anche la ... Nove indagati eccellenti. (Corriere Adriatico)