Ferrari F1, Kimi Raikkonen: “Questa settimana non contano i tempi”
Nei primi due giorni di prove sul circuito di Jerez Kimi Raikkonen ha dato una buona impressione al volante della monoposto F14 T. Nella giornata di ieri ha portato a termine 47 giri, il più veloce in 1:24.812, anche se al momento è inopportuno guardare il ... (TuttoMotoriWeb.com)
La notizia riportata su altri media
Ma intanto, dopo le prime due giornate di lavoro, Kimi Raikkonen ha ... E come d'incanto, se le previsione meteo sono giuste, anziché la pioggia e il vento, ci sarà un sole caldo. (Tuttosport)
E ancora una volta a tener banco sul circuito spagnolo sono le difficoltà delle varie scuderie. Dopo lo stop di Kimi Raikkonen nella prima giornata di prove, arriva quello di Fernando Alonso. (Rai News)
Adesso tocca ad Alonso. Secondo tempo in pista con la F14 T, importante per imparare. (Corriere dello Sport.it)
Completano il podio dei tempi Felipe Massa, alla ... Dopo aver centrato il miglior crono con Jenson Button nella sessione di ieri, la scuderia di Woking ha ottenuto la migliore prestazione odierna con Kevin Magnussen. (Giornale di Puglia)
L'asturiano, al primo giorno di test a Jerez de la Frontera dopo che martedì e mercoledì era stato Kimi Raikkonen a provare la F14-T, è infatti stato costretto a spegnere la sua monoposto poco dopo la curva Nieto. (Sportal)
In 1'24''165 (su 43 giri), l'inglese ha preceduto la Ferrari di Raikkonen (1'24''812 e 47 giri) e la ... (Corriere dello Sport.it)