Fight for Naples, il 7 ottobre Napoli capitale degli sport da combattimento

Marco de Falco e Igor Kozak saranno protagonisti del Torneo Internazionale di K1 Italia vs Spagna.

K1 seconda semifinale torneo Italia vs Spagna – 71kg Kozak vs Boukili.

K1 prima semifinale torneo Italia vs Spagna – 71kg De falco vs Marquez.

Muay Thai match singolo Fava vs Londono Orozco. Info e Prevendita “F4N – Fight for Naples”. La prevendita dei biglietti dell’evento “F4N – Fight for Naples” è affidata alla piattaforma ETES ed è possibile acquistare accedendo al seguente link: https://bit. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sport guarda avanti, con curiosità e interesse dopo le elezioni di domenica scorsa. Logico, quindi, che lo sport si stia già muovendo, magari dietro le quinte (vedi Spy Calcio del 29 settembre): significativo ieri l'incontro fra Thomas Bach, accompagnato dal membro Cio Malagò, con Giorgia Meloni, avviata verso la carica di premier. (la Repubblica)

Il massimo dirigente dello sport italiano, intervenuto in occasione della cerimonia di consegna della laurea magistrale honoris causa di Federica Pellegrini all’università San Raffaele di Roma, ha detto: Con il nuovo governo – riporta l’ANSA – sarà fondamentale avere rispetto, soprattutto sulla nostra autonomia, una piena condivisione sul mondo dello sport e su aspetti normativi-legislativi, perché se li calano dall’alto si rischia lo scollamento tra noi e l’esecutivo. (OA Sport)

Il monito è lanciato dal presidente del Coni Giovanni Malagò che reputa la questione urgente. Serve fare in fretta e bene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto ha detto il presidente del Coni , Giovanni Malagò , a margine della laurea magistrale honoris causa di Federica Pellegrini all'università San Raffaele di Roma . (Tuttosport)

Giovanni Malagò non nasconde la propria preoccupazione relativa ai Giochi olimpici di Milano-Cortina 2026: Ci aspettiamo che il prima possibile venga nominato il nuovo amministratore delegato. C'è un'esigenza pratica, lo stesso Cio si aspetta che avvenga con urgenza. (Sky Sport)

Il nuovo governo? Le aspettative per lo sport sono importanti, come è giusto che sia, visto il prestigio e la storia del Comitato olimpico e poi abbiamo delle Olimpiadi invernali da organizzare. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione della Roma Boxing Night del 28 ottobre, stamattina in Sala Giunta al Coni. (la Repubblica)