Emozioni ed energia a piazza del Papa. Bianca Atzei chiude la festività patronale

Dopo avere aperto con “La paura che ho di perderti”, Bianca Atzei spazia fra lavori più recenti e quelli più datati.

È toccato alla giovane e brava Bianca Atzei raccogliere il testimone lasciato 3 anni fa da Irene Grandi.

La festività patronale si chiude con successo e tornare a casa sulle note delle splendide canzoni di Bianca Atzei è il modo migliore per concludere la serata

Bianca Atzei è poco più che trentenne ma di strada ne sta facendo tanta. (Primonumero)

Su altre fonti

Domanda lecita vista la presenza sino a notte del palco che ha ospitato il concerto della cantante Bianca Atzei, che ha chiuso il trittico della festa patronale di San Basso. In effetti, tempi record per lo smontaggio della struttura, che alle 6.30 era già sparita, grazie a una sinergia tra servizi e associazioni degli ambulanti, che avevano avuto l'acume di prendervi contatto. (Termoli Online)

Una carriera improntata alla musica e al canto intrecciata con la televisione (ha partecipato come concorrente a varie edizioni di «Tale e quale show» e all’«Isola dei famosi 13») e persino i libri (nel 2017 ha pubblicato «Ora esisti solo tu. (L'Eco di Bergamo)

Nel 2017 partecipa nuovamente al Festival di Sanremo con il brano “Ora esisti solo tu” e partecipa anche all’Isola dei Famosi Nel 2013 tenta di partecipare al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte con il brano Arido, ma non rientra tra i concorrenti. (Termoli Online)

Ed ora lui, che è anche uno studente di chitarra jazz al conservatorio di Campobasso, si presenta al pubblico della sua città Sul palco porterà due inediti che ha composto in tutto e per tutto: dai testi alla musica, passando per l’arrangiamento. (Primonumero)

Un curriculum importante, quello della Atzei, tra cui una partecipazione alla 65esima edizione del festival di Sanremo, con il brano: “Solo al mondo” Bianca Atzei incanta la notte termolese. Bianca Atzei incanta la notte termolese. (Termoli Online)

Oggi Veronica, questo il suo nome di battesimo, è una delle star del pop più apprezzate della scena italiana contemporanea. L’ultimo grande appuntamento per salutare alla grande la festa di San Basso a Termoli è questa sera, 5 agosto alle 22 in piazza del Papa con il concerto gratuito di Bianca Atzei. (Il Quotidiano del Molse)