Luoghi del cuore FAI, la Cappella di San Michele prima nel Lazio

CIVITAVECCHIA – ‘Cappella di San Michele nella Chiesa di Santa Maria dell’Orazione’ attualmente in 1^ posizione nel Lazio, in 1^ nella Provincia di Roma e 25^, su oltre 30.000 luoghi del nostro Bel Paese che vivono nel cuore degli Italiani. […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

La strage del Bataclan è una ferita ancora ... (PrimaPaginaItaly)

È passato un anno dal tremendo attacco terroristico che, nella notte del 13 novembre, ha causato la morte di 90 persone durante il live degli Eagles of Death Metal presso la sala concerti Le Bataclan di Parigi. (Rockit)

È cominciata alle 9 allo Stade de France, dove 3 kamikaze si fecero esplodere dando il via alle stragi jihadiste di un anno fa, la commemorazione solenne delle vittime del 13 novembre. (Il Messaggero)

Sting: "Al Bataclan c’era un pezzo del mio passato"

Il giorno dopo il concerto nel teatro della strage del 13 novembre 2015 l'artista inglese è arrivato in Italia per presentare il nuovo album "59th & 9th".. (La Repubblica)

Marie Laforêt nel suo libro Natale per tutti ha raccolto 40 ricette natalizie adatte per ogni tipo di esigenza, per soddisfare i piaceri L'articolo Ricette natalizie di stagione e vegetali sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Due componenti degli Eagles of Death Metal si sono presentati al Bataclan, il giorno della riapertura, per assistere al concerto di Sting ma il direttore, Jules Frutos, non gli ha permesso di entrare. (ComingSoon.it)