COMUNICATO AS ROMA - Paulo Fonseca lascerà il club a fine stagione

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club.

L'AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale (asroma. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri. E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 (IlNapolista)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'ex Napoli firmerà un contratto biennale con opzione sul terzo a 4 milioni di euro a stagione, bonus esclusi Il tecnico è pronto a ripartire dopo un anno di stop e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club giallorosso e Fali Ramadani, agente che cura gli interessi dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico toscano non richiederebbe di rivoluzionare la rosa - come invece avrebbero fatto Gattuso e De Zerbi per la Fiorentina - ma basterebbero tre o quattro innesti. Prima di oggi, Sarri ha detto no a tre ipotesi: Marsiglia, Napoli e Fiorentina, prima dell'arrivo di Prandelli (Viola News)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Pronta a formarsi di nuovo la coppia attaccante-allenatore a Roma. Sembra sempre più vicino Maurizio Sarri alla panchina della Roma e potrebbe ritrovare anche Milik per il suo nuovo impegno in panchina. (RomaNews)

La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. LEGGI ANCHE > > > ROMA, ADDIO FONSECA: LA DECISIONE. (DirettaGoal)