Sanremo, arriva all'ufficio postale di strada San Martino il nuovo gestore delle attese

L’intervento conferma ancora una volta la vicinanza di Poste Italiane alle comunità locali, con l’intento di accompagnarle quotidianamente verso processi di modernizzazione e digitalizzazione per promuovere il benessere dei cittadini e lo sviluppo socio-economico, grazie alla capillarità della propria rete presente su tutto il territorio nazionale, anche nelle aree più periferiche.

Continua lo sviluppo digitale di tutti gli uffici postali del territorio. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con le cinque nuove installazioni, tra il modello standard e quello “Light”, salgono a 24 gli uffici postali della provincia dell’Aquila dotati del gestore delle attese, per i quali è possibile prenotare da remoto il proprio turno allo sportello. (AbruzzoLive)

Con le cinque nuove installazioni, tra il modello standard e quello “Light”, salgono a 24 gli uffici postali della provincia dell’Aquila dotati del gestore delle attese, per i quali è possibile prenotare da remoto il proprio turno allo sportello. (MarsicaWeb)

E’ un totem touch screen con un display riepilogativo, che consente non solo di selezionare l’operazione da effettuare, ma anche di prenotare il proprio ticket pur non essendo fisicamente in ufficio, tramite l’app ‘Ufficio Postale’ e attraverso il numero WhatsApp 371 500371 da memorizzare sul cellulare. (il Resto del Carlino)

A tutto questo si aggiunge che l’incombere della stagione invernale, con le temperature rigide e le frequenti precipitazioni, aggraverà ulteriormente i disagi. L’Amministrazione si opporrà fortemente ad ogni atto di questo tipo ponendosi al fianco dei cittadini che non possono essere privati di un servizio così importante. (Cronache TV)

Lunghe code quelle che si registrano davanti ai due uffici Postali di Trevi e Borgo Trevi che rappresentano un autentico calvario per i cittadini e in particolare per gli anziani costretti ad aspettare ore interminabili davanti agli sportelli di Poste Italiane (La Nazione)

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi. (La Nazione)