Salernitana, l'avv. Afeltra: "Nuovo proprietario prima del 21 giugno. Il trust è consentito"

Prima del 21 giugno credo si avrà la fumata bianca sul nuovo proprietario.

Claudio Lotito non ha ancora sciolto il nodo proprietà per la Salernitana.

Il trust è una cosa legalmente consentita, lo consente il nostro ordinamento"

Sicuramente l'attuale proprietà sta studiando tutte le soluzioni possibili per arrivare all'obiettivo, e sono una cessione.

La questione va risolta entro la fine di giugno per permettere alla squadra di iscriversi al prossimo campionato di Serie A (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

A livello nazionale la Salernitana è finita per colpe non sue nel tritacarne mediatico. La multiproprietà non è mai stato un falso problema così come è sempre stato sbagliato rispondere a domanda precisa: ci occuperemo della cosa quando si presenterà il problema. (tuttosalernitana.com)

Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. È lo stesso Abbriano - si legge su Gazzetta.it - a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U. (Viola News)

Si tratta di un centrale, molto dinamico e molto abile tatticamente. Infine, nell'annata da poco conclusasi, ha ottenuto 41 presenze totali tra Serie B e Coppa Italia con il Monza, realizzando la bellezza di 8 gol in campionato (tuttosalernitana.com)

Le performance della Salernitana di mister Fabrizio Castori e la scalata verso la promozione diretta in Serie A non sono passate inosservate, consentendogli di vincere il premio. Mister Castori eletto miglior allenatore della Serie BKT 2020-21. (TUTTO mercato WEB)

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. (AreaNapoli.it)

“C’è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa. In molti non hanno il profilo giusto, perché non hanno capito che la Salernitana è una società solida, non viene venduta in saldo o come una scatola vuota”. (Salernonotizie.it)