Teatro Libero: Festival Presente Futuro.

Il primo premio Presente Futuro prevede un gettone di 1.500 euro più sette giorni di residenza al Libero e l'inserimento del progetto nella prossima programmazione

La sedicesima edizione del Festival Presente Futuro, edizione 2022 si svolgerà dal 25 al 28 maggio e sarà dedicata alla creazione emergente a prevalenza under 35.

Promossa dal Teatro Libero l'agone teatrale è dedicato alla scena contemporanea. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre fonti

L’appuntamento con il cinema sardo è stato fissato per sabato 21 maggio, ore 16:00. Visioni Sarde continua così il suo viaggio a più tappe da Bologna a Istanbul, da Vercelli a Tel Aviv, da Roma a Argirocastro, da Bodio a Maracay, da Fiorano Modenese ad Amburgo, da Atene a Oslo, da Erlangen fino a La Plata. (Sardegna Reporter)

Domenica 15 maggio Ita Airways comincerà ad.operare sulla Sardegna. E per il primo collegamento con il capoluogo sardo, il vettore nato dalle ceneri dell'ex compagnia di bandiera ha scelto il velivolo dedicato al bomber del Cagliari dello scudetto, Gigi Riva. (Sky Tg24 )

'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva inaugura la continuità territoriale (FOTO). vedi letture. Nella giornata di ieri è iniziata la nuova epoca di Ita Airways nell’Isola e l’esordio della compagnia tricolore, nata dopo l’addio della storica Alitalia. (Tutto Cagliari - News)

“Dopo le associazioni di categoria e i sindacati – afferma Bertolotti –, adesso anche le istituzioni ci supportano in questa importantissima battaglia. Impedire la cessione dell’aeroporto di Cagliari, oggi di proprietà della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, a degli investitori privati è una battaglia nell’interesse pubblico che va combattuta da tutte le forze politiche, sociali, imprenditoriali e civili libere”. (Sardegna Reporter)

Obiettivo del corso è quello di formare i partecipanti nella costruzione di una cooperazione sostenibile, costruttiva e strategica, favorendo la crescita del settore giovanile e della cooperazione intersettoriale. (Sardegna Reporter)

Sarà l’occasione per i giovani e le realtà locali di conoscere e avviare attività di scambio e cooperazione con altre associazioni giovanili internazionali e per parlare delle opportunità che l’Europa mette loro a disposizione (Sardegna Reporter)