Sardegna, campione di pesca in apnea muore durante un'immersione

ROMA - Tragedia nelle acque della Sardegna. Il quattro volte campione italiano di pesca in apnea, Bruno De Silvestri, cagliaritano di 50 anni, è morto durante una immersione. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 a circa due miglia da Porto Corallo, nel territorio comunale di Villaputzu, sulla costa… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dramma in Sardegna: il quattro volte campione italiano di pesca in apnea Bruno De Silvestri, 50 anni, è morto durante una immersione (Fanpage.it)

È Bruno De Silvestri, cagliaritano, il sub scomparso in queste ore nelle acque di Porto Corallo, a Villaputzu, e recuperato intorno alle 18 ormai privo di vita. (L'Unione Sarda.it)

Bruno era conosciuto come una persona umile, con grandissime doti umane, per la sua professionalità e per la disponibilità. (vistanet)

Pochi mesi fa aveva salvato un aspirante suicida che si era buttato con l’auto in mare (Corriere della Sera)

De Silvestri, cagliaritano, stava facendo una immersione in un fondale di una quarantina di metri, a poco più di un miglio dal porticciolo… VILLAPUTZU. (La Nuova Sardegna)

È andata proprio così, ma troppo presto e in modo tragico. Tutto è successo oggi, nelle acque di Porto Corallo, nella costa di Villaputzu, nella… (La Stampa)