Fidal Marche, ufficializzata commissione tecnica per il prossimo quadriennio

Un ruolo importante avrà la formazione: prevista l’organizzazione di un corso istruttori, viste le molte richieste pervenute, e quanto prima sarà predisposto il bando

di Redazione Picenotime. lunedì 03 maggio 2021. È stata ufficializzata la commissione tecnica del Comitato regionale FIDAL Marche per il prossimo quadriennio.

L’obiettivo comune è di offrire un servizio nel supporto tecnico agli atleti e ai tecnici delle società marchigiane, cercando il coinvolgimento e la responsabilizzazione dei collaboratori e favorendo l’inserimento, tra questi, anche di giovani tecnici per dare opportunità di crescita a tutti, oltre che continuità e ricambio futuro all’interno della commissione. (picenotime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Italia ha trionfato col tempo di 43.79, battendo la Polonia padrona di casa (44.10) e la quotatissima Olanda delle fuoriclasse Dafne Schippers e Nadine Visser (44.10). Il nostro quartetto è stato decisamente impeccabile sulla pista di Chorzow (Polonia) e ha sconfitto Nazionali decisamente più quotate, salendo sul gradino più alto del podio in condizioni ambientali proibitive (appena 7° C la temperatura dell’aria). (OA Sport)

Il bottino azzurro alle World Relays di Chorzow è straordinario e completa il successo già decretato ieri, in fase di qualificazione, con l’en-plein di ammissioni alle finali (cinque staffette promosse su cinque) e, conseguentemente, sia ai Giochi Olimpici di Tokyo (dove erano tre i pass mancanti), sia ai Mondiali di Eugene 2022. (SportFair)

Dopo la febbre azzurra del sabato sera, la sbornia a cinque cerchi della qualificazione ai Giochi di Tokyo di tutte e cinque le staffette, l’Italia festeggia due vittorie che sono una sorpresa. Le emozioni della seconda giornata dei Mondiali di Staffette a Chorzow (Polonia) non possono prescindere dal meteo quasi invernale, difficile gareggiare all'aperto quanto il termometro segna 7 gradi, ma tant’è. (Sky Sport)

I padroni di csa si sono imposti conquistando 5 medaglie complessive (2 ori, 3 argenti). (Di domenica 2 maggio 2021) Laha vinto ildelledileggera, i cosiddetti Mondiali di staffette che sono andati in scena a Chorzow. (Zazoom Blog)

La staffetta 4×100 femminile esulta per la vittoria a Chorzow (foto Agi). ATLETICA WORLD RELAYS 2021: RISULTATO STORICO PER LE STAFFETTE ITALIANE. A Chorzow, in Polonia, in un clima decisamente autunnale nonostante il mese di maggio, si scrive la storia dell’atletica leggera italiana. (Azzurri di Gloria)

Buon avvio di Scotti, con rimonta nei metri finali sul Brasile che consente a Giancarla Trevisan di partire agganciata alla testa della corsa. Sul rettilineo conclusivo, l’italiana produce una rimonta prodigiosa, al punto che Alice Mangione può partire in solitaria, nettamente al comando. (Liguriasport)