Mattino: Ancelotti ha lavorato col 4-3-3. In attacco prova Llorente con Insigne

Mertens, invece, è ancora alle prese con qualche problema di salute, ma non sembra in dubbio per Udine a meno che non abbia una ricaduta.

Non è possibile ipotizzare il modulo che Ancelotti sceglierà, né una formazione, ma anche ieri ha provato molte situazioni. Prove tecniche del Napoli in vista della partita contro l’Udinese.

Una di queste, scrive il Mattino, vede insieme, in attacco, Llorente e Insigne. (IlNapolista)

Su altri media

Ecco nel dettaglio cosa racconta il quotidiano torinese. L’Inter, contando pure sul pur discreto pressing di “Big Rom” in Nazionale, è soltanto spettatrice di quanto sta accadendo, certo è che Conte voleva pure Mertens al Chelsea e questo è più di un indizio sulle volontà dell’allenatore nel caso in cui vada sostituito Sanchez (tesi sottolineata, non a caso, pure dalla stampa belga)". (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne ha provato a farsi sentire al termine del match con i rossoblù, ma le sue parole non sono state gradite dai compagni che hanno notato la sua assenza a Liverpool nella sfida fondamentale del Napoli in Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, il punto sul futuro di Mertens e Callejon | Il giornalista Pasquale Guarro è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Calciomercato Napoli, non solo Mertens e Callejon: il punto per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore salentino per reggere l’urto dello scontro con la Juventus, ha chiesto più volte un rinforzo nella zona mediana del campo, strizzando l’occhio all’arrivo di un centravanti. L’infortunio di Sanchez ovviamente non ha giovato alla compagine nerazzurra ed Esposito, come Politano, non sembrerebbero essere entrati del tutto nelle rotazioni del tecnico. (Footballnews24.it)