Agerola sui sentieri degli Dei

Ha l’obiettivo di stupire Agerola sui Sentieri degli Dei, il Festival dell’Alta Costiera Amalfitana che dal 19 Luglio al 1 Settembre 2013 si svolgerà nella cittadina montana della penisola sorrentina che domina dall’alto la costiera e dalla quale è possibile scorgere lo splendido panorama caratterizzato da... (Cittadelmonte Pressonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ASCA) - Roma, 19 lug - Chi sono i ragazzi, cosa pensano, cosa sognano, cosa davvero rimproverano agli adulti, quali sono le loro reali paure e speranze: da domani la risposta sara' nei 150 film del concorso che si aprira' al Giffoni Film Festival che si terra' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Stefania Rocca ha inaugurato oggi la 43esima edizione del Giffoni Experience, accolta da un caloroso applauso dei giurati e del ... (MovieTele)

Al doppiaggio anche i Soliti Idioti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, che danno la voce al mostro a due ... (Corriere della Sera)

Durante la 43ma edizione ... (ConfiniOnline)

foto scena Italo e l'attore Marco Bocci Dopo essere stato caso studio del convegno istituzionale nel primo giorno del Taormina Film Festival, lunedì prossimo 22 luglio, prima uscita ufficiale per il film “Italo” che sarà ospite del “Giffoni Film Fest”, festival numero ... (Telenova Ragusa)

Tanti gli ospiti internazionali e i film, non solo per ragazzi. Il tema di quest'anno è "forever young", un invito e un ... (Today)