Mourinho riaccende la polemica sugli arbitri. Poi sottolinea gli anni di contratto che rimangono

Poi sottolinea gli anni di contratto che rimangono. vedi letture. Mourinho riaccende la polemica con Joe Barone, chiedendo conto dei punti che non verranno restituiti dopo i tanti errori arbitrali.

Siamo soprattutto stanchi di arbitri all'interno del Var puniti e sospesi solo dopo la nostra gara per gli errori fatti contro di noi.

Ho due anni di contratto e il tempo è necessario, perché se torniamo a Zalewski parliamo di giocatori che hanno bisogno di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per lui è arrivata l’opportunità in un momento in cui la squadra necessitava un’opzione diversa come lui. Lui è rappresentativo per quello che vogliamo portare e del nostro rapporto col settore giovanile» (Calcio News 24)

La prestazione di Firenze è stata sottotono e ritirare fuori il VAR e gli arbitri diventa ripetitivo (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dybala non si discute, è stellare. (LAROMA24)

A centrocampo Karsdorp e Zalewski sulle fasce, mentre al centro Cristante e Oliveira. Come arriva il Venezia. Mister Soncin, da quando è alla guida tecnica degli arancioneroverdi, ha sempre giocato con la difesa a tre, due “quinti” molto alti, tre centrocampisti e un trequartista a giostrare dietro l’inamovibile Henry. (TUTTO mercato WEB)

La squadra scenderà in campo questa sera alle ore 20:45 per la sua ultima partita in casa con un Olimpico sold out. Stesso procedimento per gli abbonati Sky, tramite SkyGo. (ForzaRoma.info)

Oggi contro il Venezia sarà l’ultima stagionale tra le mura casalinghe, in uno stadio che ha spinto i giallorossi tutto l’anno, e che nelle ultime due di coppa ha lasciato il segno. – “Sono stati fantastici per tutta la stagione”, Mourinho non ha mai rinunciato ad elogiare i propri tifosi, presenti in questa stagione come fossero giocatori in campo. (RomaNews)

ASSEDIO INUTILE – Roma-Venezia 1-1 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Video con gli highlights di Roma-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)