Kodak lancia una criptovaluta per fotografi

Si chiamerà KodakCoin la criptovaluta che permetterà ai fotografi di scambiare denaro e gestire i diritti delle proprie immagini Kodak abbraccia la tecnologia, senza riserve. Dopo aver rischiato la bancarotta, e dopo esser stata costretta, come scrive Bloomberg, a vendere la maggior parte dei suoi… (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Kodak , come molte altre società, ha deciso di saltare sul carro delle criptovalute ed, in occasione del CES di Las Vegas, ha annunciato la piattaforma KodakOne , che sfrutta la nuova moneta virtuale KodakCoin . (Everyeye Tech)

Permetterà ai fotografi di scambiare denaro ma anche gestire i diritti delle proprie immagini: dopo l’annuncio un balzo di +45 in borsa (DDay.it - Digital Day)

Cioè la teconologia che sta alla base dei bitcoin e di altre criptovalute... (Quotidiano.net)

La valuta sarà utilizzabile all’interno della piattaforma (basata sulla blockchain) KodakOne : un registro… KodakCoin è la moneta virtuale per fotografi lanciata dalla storica compagnia americana Kodak. (La Stampa)

Amministratore delegato di JP Morgan pentito di aver definito i bitcoin una frode Jamie Dimon, amministratore delegato di JP Morgan Chase & Co., che aveva definito il bitcoin “una frode” si dice pentito della sua espressione e di… (Startmag Web magazine)

La Eastman Kodak ha deciso di... (Il Messaggero)