WWE: L’open challenge di Lashley vede un atteso ritorno e nel post-match arriva una leggenda – Spoiler

The All Mighty era pronto a giungere al contatto fisico ma MVP lo ha prontamente bloccato, Lashley ha trovato il suo sfidante per SummerSlam e non sarà certo una passeggiata

Ad accettare l’open challenge di Lashley è stato Keith Lee, che ha fatto ritorno a Raw dopo mesi di tweet criptici e preoccupazioni per la sua salute.

“I’m next!”. Il vero avvenimento di serata si è avuto dopo l’incontro, Lashley stava festeggiando la vittoria godendo della delusione del pubblico quando una nota musica è risuonata. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. (The Shield Of Wrestling)

Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns (c) vs. John Cena;. -Match valido per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. (SpazioWrestling.it)

Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! Tuttavia questa non è stata la prima apparizione del campione massimo del Black & Gold Brand nello show rosso, anzi. (The Shield Of Wrestling)

A lui non importa nulla di NXT" . Uomo avvisato (World Wrestling)

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! (Zona Wrestling)