Pjanic, la Juve sempre nel cuore: il messaggio è da brividi. E su Dybala…

Pjanic ha scelto di abbandonare il progetto Barcellona a causa di vari problemi con il tecnico Koeman.

Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra”, ha commentato il calciatore bosniaco

Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve.

A tal proposito Pjanic ha parlato anche della Juve, confermando la trattativa con i bianconeri.

D’altro canto c’è da dire che ci sono diversi top player con cui ha giocato: da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Paulo Dybala (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? No, perché conosco bene Max. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale. (Calcio In Pillole)

Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. (GianlucaDiMarzio.com)

Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? (Tutto Napoli)

Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. «Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile. (fcinter1908)

L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. Miralem Pjanic ha raccontato a ‘TuttoSport’ il suo rammarico per non essere tornato a Torino dopo l’esperienza negativa al Barcellona (SerieANews)