Inter, Mazzarri sogna lo scudetto e trova la quarta punta

"Dopo la Coppa Italia e la Champions League con il Napoli questo è il traguardo che vorrei tagliare. Mercato? Abbiamo lavorato bene, il nostro attaccante aggiunto sarà Guarin. Che sono contento sia rimasto". postato fa da SPORTAL ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri media

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Certo, un giudizio potrà essere dato soltanto a fine stagione, ma la ... (Sportevai.it)

Provare a tornare in una finale europea, dopo la finale di Champions a Madrid nel 2010, e mettere in bacheca la prima Europa League per una squadra italiana, dopo le tre vinte quando ancora la denominazione era Coppa Uefa. (Datasport)

Ecco l'elenco completo: 1 Samir ... MILANO - Ventinove giocatori per l'Europa League. (Tuttosport)

Sarebbe dovuto essere il sacrificato per eccellenza del mercato dell'Inter, uno a cui rinunciare sull'altare delle ristrettezze economiche cui i nerazzurri hanno dovuto far fronte nella sessione appena terminata, e invece Fredy Guarin resta a disposizione di ... (Tutto Mercato Web)

Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri, ha parlato su Sky Sport ha detto “Non vogliamo illudere nessuno, per ora vogliamo creare uno spirito vincente e far crescere un gruppo sano e maturo. (FocusCALCIO.it)