Juventus, Allegri presenta la sfida alla Lazio: alle 11 la conferenza stampa

Live TMW Allegri: "Domani sarà una partita totalmente diversa rispetto a Cagliari" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 10:45 - Massimiliano Allegri presenta Lazio-Juventus, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma domani alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 11:00, in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione della Juventus ha di certo preso una china poco positiva da fine gennaio in poi e ha vissuto momenti davvero tristi e complicati. Nelle ultime settimane la squadra bianconera sembra essersi ripresa e sta cercando di portare a casa faticosamente gli obiettivi minimi che erano stati prefissati ad inizio anno dalla società. (Dotsport.it)

Probabile che i sostenitori biancocelesti siano rimasti scoraggiati dal risultato della gara di andata a Torino - 2-0 con i gol di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa -, anche se per la squadra di Igor Tudor non è ancora tutto perduto. (ilBianconero)

Titola così in apertura Tuttosport nell'edizione di oggi alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con tra i bianconeri e la Lazio. (Tutto Napoli)

Infortunati Lazio – Dopo la vittoria della Lazio sul Genoa e il pareggio della Juventus contro il Cagliari arrivati nella 33^ giornata, si avvicina il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vedrà impregnati i biancocelesti e i bianconeri in questo martedì sera all’Olimpico. (FantaMaster)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha spiegato come procede la preparazione dei bianconeri verso la gara contro la Lazio. COMUNICATO – «Domenica mattina in campo per la Juventus, che prepara l’importante sfida di martedì 23 aprile alle 21: all’Olimpico ci si gioca con la Lazio l’accesso alla Finale di Coppa Italia (Juventus News 24)

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)