Julio Cesar: 'Mourinho ti spreme come un'arancia'

Julio Cesar, ospite di PrimeVideo, ha parlato a pochi minuti dalla sfida di Champions tra Inter e Real Madrid, che suscita ricordati importanti a tutti gli ex calciatori dell'Inter: "Il passato e la pressione addosso ti cambiano sempre.

Ai microfoni di Repubblica aveva rivelato: "Al suo primo anno abbiamo vinto lo scudetto in ritiro, perché il Milan aveva pareggiato a Udine.

Io ci sono rimasto male, volevo festeggiare coi tifosi, allora l’ho seguito fino in stanza e gli ho detto: “Mister, se non vieni con noi, domani non vinciamo”

Devi avere personalità per essere un giocatore di Josè, lui ti spreme come un'arancia: ti porta al massimo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)

Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)