«Mi hanno sputato sulla macchina, ma quanto posso essere sc…i?», lo sfogo della moglie del nerazzurro Lautaro Martinez – Il video

«Avevo appena finito i massaggi e quando sono tornata in macchina ho visto due ragazzi che stavano sputando contro la macchina, ma vi rendete conto quanto si possa essere sc..i?». Questo lo sfogo di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, fresco di vittoria da scudetto. La giovane denuncia quello che è successo sul suo account Instagram. «Incredibile, ovviamente quando sono uscita hanno cominciato a correre e non sono riuscito a dire niente, ma sono sc. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Una L'Inter neo Campione d'Italia si gode la festa appena cominciata, ma i suoi dirigenti pensano già alla prossima stagione. (Spazio Inter)

A cura di Fabrizio Rinelli 11 (Fanpage.it)

Episodio spiacevole per Agustina Gandolfo . La compagna di Lautaro Martinez , a sua volta reduce dal successo nel derby che è valso la conquista del 20º scudetto dell'Inter , ha raccontato sui propri profili social un fatto inaspettato accaduto nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile. (Tuttosport)

SETTORE: Personale Operaio Requisiti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di Salvatore Riggio La denuncia di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro, dopo la festa scudetto dell’Inter: «Ieri due ragazzi stavano sputando contro la mia macchina e sono scappati». (Corriere della Sera)

Intrer, la moglie di Lautaro denuncia: 'Mi hanno sputato sulla macchina' 8 ore fa (Calciomercato.com)