Koulibaly risponde al Napoli: la decisione di De Laurentiis

In ottica mercato sono tante le squadre a cui piace Koulibaly sia in Italia che all’estero

Kalidou Koulibaly ha detto no alla prima offerta del Napoli per rinnovare il suo contratto.

Ecco la decisione di De Laurentiis al riguardo. Continua il tira e molla a distanza tra il Napoli e Kalidou Koulibaly per il rinnovo del contratto del difensore senegalese in scadenza nel 2024.

Nonostante la prima offerta sia stata rifiutata, il club azzurro non vuole arrendersi, con De Laurentiis pronto a preparare altre offerte per convincere Koulibaly a restare. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Valletta 22 GIU 2022 15:05. Per Kalidou Koulibaly non mancano le richieste. In questi giorni, però, è spuntata una possibile decisione di De Laurentiis: fare un'eccezione sulla sua politica di abbattimento del monte ingaggi e, quindi, rinnovarlo con le cifre da lui richieste. (AreaNapoli.it)

Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)

Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come racconta Calciomercato.com, il contratto di Koulibaly scadrà tra un solo anno, è legato al Napoli fino a giugno 2023. Ad oggi non c'è alcun rinnovo con gli azzurri, ma le parti si incontreranno tra un paio di settimane prima dell'inizio della nuova stagione per fare un punto sulla situazione e l'ex Genk valuterà eventuali proposte che arriveranno da parte della società (ilBianconero)

Raffaele Auriemma parla del calciomercato del Napoli che oltre ai nomi in entrata come Deulofeu deve lavorare molto per rinnovi di contratto e cessioni. Anche perché De Laurentiis ha un debito di riconoscenza a Spalletti ed il tecnico toscano vuole assolutamente tenere il giocatore in rosa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)