WWE: Titoli di coppia femminili in palio, ecco le vincitrici dello scontro – Spoiler

Riuscirà Sasha a condividere, con Asuka, il traguardo di unica superstar con due diverse partner in qualità di campionessa di coppia, vincendo i titoli insieme a Bianca?

Una difesa titolata molto rischiosa. Lo scontro si apre con un breve ma convincente controllo da parte delle sfidanti per i titoli di coppia, la campionessa di SmackDown Sasha Banks e la sua alleata Bianca Belair.

Tuttavia, poco dopo, Sasha viene intrappolata in una serie di pericolosi scambi effettuati da Nia Jax e Shayna Baszler. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Perché lui è la WWE, non c'è WWE senza Roman Reigns, non c'è Talking Smack senza Roman Reigns e non c'è Monday Night Raw Uno dei personaggi storici e più importanti negli ultimi anni della WWE è sicuramente il Mad Genius Paul Heyman. (World Wrestling)

Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. (Zona Wrestling)

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

Subito dopo averlo messo al tappeto con la sua finisher, Edge ha poi indicato il cartellone di Wrestlemania presente nel ThunderDome, così da ufficializzare la sfida tra i due allo Showcase of the Immortals, sebbene i fan e gli addetti ai lavori fossero già consci e certi di come sarebbe andata a finire. (World Wrestling)

La scelta sull’ultimo match in programma per questa notte, in merito a WWE Elimination Chamber, è ricadura sull’Elimination Chamber Match di Raw. Drew McIntyre, al termine di un match meno duraturo rispetto alle aspettative ma comunque devastante, è riuscito a portarsi a casa la vittoria, schienando in ultimo AJ Styles e difendendo con successo, di conseguenza, il suo titolo WWE. (Zona Wrestling)