Philips Ambilight: la smart TV UNICA nel suo genere (-80€)

Philips Ambilight: la smart TV che rende la visione speciale. La linea Ambilight di Philips è davvero unica nel suo genere: se ti è capitato di andare in un negozio di elettronica e aver notato dei televisori che emettono luce colorata, devi sapere che sono proprio questi qua.

Su Amazon hai un'occasione più unica che rara visto che puoi acquistare la Philips Ambilight da 58 pollici a soli 499,00€. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

C’è un piano a medio termine per ridurre l’impiego di plastica vergineRead More (HelpMeTech)

Tutto quello che c’è da sapere sulla funzione sviluppata dal neobroker austriaco per gli utenti più prudentiRead More (HelpMeTech)

Smart TV LG OLED48A16LA da 48 pollici: caratteristiche principali. Si tratta di una bellissima smart tv da 48 pollici che monta un pannello OLED di altissima qualità con risoluzione 4K gestito interamente da un processore α7 Gen4 al quale affidare la definizione dell'immagine e tutta la magia dell'integrazione con Alexa e Assistente Google. (Telefonino.net)

Proprio la pubblicità sarà al centro del nuovo sistema operativo River OS, che sarà cucito addosso all’utente. In molti, per questo, hanno fatto un salto dalla sedia quando è arrivata la notizia che LG ha fatto un nuovo sistema operativo per le TV: River OS. (Libero Tecnologia)

Centrale è che la tv sia dotata di sistema operativo adeguato e tenuto aggiornato dal produttore. I sistemi operativi più diffusi sugli smart tv sono: Android Tv (usato da Sony, Philips e Hisense), webOS (LG), Tizen/Smart Hub (Samsung) e MyHomeScreen (Panasonic). (ilGiornale.it)

L'articolo Realme 4K Google TV Stick pronta a dare battaglia ad AmazonHDblog. (HelpMeTech)