Aldo Serena: “Se Sarri va a Roma, fossi Commisso prenderei subito Paulo Fonseca”

Aldo Serena sul valzer di tecnici per la prossima Serie A: “Se Sarri va a Roma, al posto di Commisso, prenderei subito Fonseca”. Il noto ex attaccante di Juventus, Inter e Milan Aldo Serena, attraverso i propri canali social, si è espresso così sul valzer di panchine che si verificherà in estate in Serie A che coinvolgerà anche la Fiorentina, in bilico tra Gattuso, De Zerbi e altri candidati: “Se fosse vero che Sarri va alla Roma, io Presidente della Fiorentina cercherei di arrivare a Fonseca”, ha scritto l’ex bomber

(Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi in due contropiede abbiamo subito due gol ma siamo stati in partita mantenendo la calma. Credo che non ci siamo fatti prendere dall’ansia ma siamo stati in partita con la testa soprattutto. (CIP)

Soprattutto gli infortuni sono difficili da gestire, specie se arrivano in momenti chiave come per esempio quello di Miki. Eravamo in corsa fino agli ultimi infortuni di marzo, ora questo trofeo per noi è fondamentale”. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca vuol togliersi la soddisfazione di portare i giallorossi in finale, cosa mai successo in Europa League. Il Messaggero: "La finale di Europa League non basterebbe a Fonseca per restare alla Roma". (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini: “Non ho nulla da dire e da rimproverare alla squadra. Cristante: “La partita era stata preparata così ma poi abbiamo fatto degli errori. (CIP)

Non si spiegherebbe, in caso contrario, il doppio rendimento dei giallorossi: malissimo in campionato, molto bene in Europa League. Ma questo non disturba il lavoro di Fonseca, che vuole togliersi la soddisfazione di portare la Roma in finale. (LAROMA24)

24′- Rashford porta palla e sfonda (difesa passiva) e poi scarica per Bruno Fernandes che controlla ma calcia male. 13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! (CIP)