CORONAVIRUS - Dati e contagi in Molise, 110 positivi e 3 morti: il bollettino ufficiale del 23 febbraio 2021 delle ore 18,00

Dunque, i positivi attualmente sono 1.735 in Molise, 1.431 in provincia di Campobasso, 298 in provincia di Isernia e 6 di fuori regione.

– Il bollettino ufficiale del 23 febbraio 2021 delle ore 18,00.

Sono 10.293 i tamponi positivi, di cui 7.395 nella provincia di Campobasso, 2.840 in quella di Isernia e 58 persone di fuori regione.

Quindi, salgono a 343 i pazienti deceduti con Coronavirus, 242 nella provincia di Campobasso, 90 nella provincia di Isernia e 11 di altra regione. (Molise Network)

Se ne è parlato anche su altre testate

Auguri. URURI. A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! (Termoli Online)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. (Il Quotidiano del Molse)

Dunque don Di Lalla torna ad alzare il ‘volume’ della radio: “Da un anno denunciamo la pessima situazione della sanità nel Molise”. Anzi, per cortesia, smettetela entrambi (il riferimento questa volta è ad Angelo Giustini, ndr) di prenderci in giro sull’apertura di un centro covid a Larino (Primonumero)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. (Termoli Online)

Fanelli: parola del Ministro della Difesa. L’intervento necessario per l’attivazione di almeno 10 posti di Terapia intensiva Covid. CAMPOBASSO. (isnews)

Per il Partito della Rifondazione comunista bisogna sospendere le attività produttive non essenziali che ricadono nella perimetro della zona rossa del Basso Molise: è la richiesta formalizzata in una diffida inviata questa mattina – 24 febbraio – al prefetto di Campobasso (Primonumero)