3-0 alla Colombia, l'Argentina respira

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Tre magie di Messi (un gol e due assist) e l'Argentina respira: l'Albiceleste batte in casa 3-0 la Colombia e coglie 3 punti fondamentali nella corsa a Russia 2018. Prima rete al 10' con una punizione magistrale della "Pulce". (L'Arena)

Su altre testate

Keita è tornato con qualche acciacco, ma sarà a disposizione di Inzaghi. (GOAL )

Era forse l'ultimo appello per l'Argentina in queste qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: la Seleccion era in crisi di risultati e il girone è di quelli tostissimi, ogni partita è di vitale importanza e dopo la brutta sconfitta contro il Brasile ... (Sampdoria News 24)

Periodo di crisi per l'Argentina, che però rimane in corsa nelle qualificazioni mondiali: nel girone sudamericano, l'Albiceleste è sesta ma a un solo punto ... (Tuttosport)

La nazionale albiceleste ha infatti travolto (3-0) la Colombia, cancellando di fatto la sconfitta contro il Brasile, Grande protagonista del match è ... (LaPresse)

Il 3-0 riapre a scenari positivi; era necessaria una vittoria e ne è arrivata una ... (Napoli Calcio Live)

Ma il fatto è che Higuain, oltre a essere un ex giocatore del Napoli, è pure un giocatore dell'Albiceleste e cioè ... Dice «ma voi napoletani, rectius, voi tifosi del Napoli, la dovete smettere di pensare sempre a Higuain!». (Il Mattino)