Tinder entra nel mondo del metaverso

Le prospettive future nel Metaverso. Sulla direzione che sta prendendo Tinder non sembrano esserci dubbi.

Ma non solo all’interno di questi posti si possono scambiare anche conversazioni audio in tempo reale.

Tuttavia Tinder si prepara ad entrare nell’economia digitale, anche grazie allo sviluppo di oggetti ed avatar nel mondo virtuale.

Tinder è un’app per i dating attiva su circa 140 Paesi e che coinvolge 50 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. (MetaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Puoi acquistare MANA sulla maggior parte dei principali scambi come Binance, Coinbase Exchange, KuCoin, Crypto.com e altri. È una delle criptovalute Metaverse più longeve e ha il prodotto più sviluppato. (Dove Investire)

Questo moneta del metaverso è entrato nella top 50, superando Decentraland e Alien Worlds in termini di rendimenti nelle ultime settimane. Tutte e tre le criptovalute del metaverso hanno visto crescere i loro prezzi il 10% nelle ultime 24 ore. (Dove Investire)

La nuova realtà permetterà la nascita di supermercati virtuali dove poter comprare di tutto, e in seguito i prodotti giungeranno fisicamente a casa nostra. in una nuova realtà per scrollarsi di dosso i problemi degli ultimi anni. (Yahoo Finanza)

Il metaverso, per definizione, è una sorta di realtà virtuale condivisa tramite internet, dove si è rappresentati in tre dimensioni attraverso il proprio avatar. In effetti, il veterano dello streaming multimediale deve aver visto questo cambiamento epocale arrivare da un miglio di distanza, investendo attivamente nell’imminente rivoluzione della realtà virtuale. (Tech Meteoweek)

Dunque ci si sta orientando verso un contesto virtuale altamente vivace e interattivo, il cui limite è solo la nostra immaginazione Se domani le aziende, e anche i singoli utenti, avranno bisogno di strumento per interagire con il nuovo Metaverso, la US si è posta l’ambizioso obiettivo di fornire a tutti questi soggetti i mezzi per realizzare l’interazione. (Android Italy)

Tuttavia The Sandbox, complici anche gli ultimi ingressi – vedi Adidas – potrebbe avere un edge importante anche nei confronti di quello che è il primo della classe. Un buon colpo per The Sandbox, nel momento in cui l’attenzione per il mondo dei metaverse è alle stelle. (Criptovaluta.it)