Mancini: «È un'Inter da scudetto»

«Il dispiacere per il risultato subito dopo la partita è forte, ma poi uno metabolizza e cerca di pensare solo alle cose positive». Sarri sostiene che l'Inter ha avuto solo un'occasione in 90′. «Non mi risulta che sia andata così. Il Napoli è stato ... (PianetAzzurro)

Su altri media

Che prima di ogni altro aspetto dimostra un assunto: Napoli ed Inter non sono così in alto per caso. La nuova capolista solitaria della Serie A – non accadeva da 25 anni, quando i partenopei si aggiudicarono il secondo ... (Calcio News 24)

mercoledì 2 dicembre ... Noi stiamo ricostruendo». (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico nerazzurro poi parlando di Higuain azzarda: “E' come Messi nel mondo”. 2 dicembre 2015 08:43 - Federico Gottero. (CalcioWeb)

A prima vista potrebbe sembrare una di quelle situazioni già vissute dall'Inter nel recente passato, quando certe sconfitte spingevano l'allenatore di turno a trovare spiegazioni più o meno plausibili, dai torti arbitrali alle piogge improvvise. (Calciomercato.com)

Ho provato a farlo capire a Mancini. Callejon non ha simulato, perché il contatto c'è stato anche sul ginocchio. (Corriere dello Sport.it)

In 10 contro 11, per l'espulsione di Nagatomo, l'Inter al San Paolo gioca per oltre 20 ... MILANO Ripartire da una sconfitta non è mai facile. (Il Messaggero)