Dagli Stati Uniti, arriva la Dieta Buddista

@Shutterstock

Insomma come sempre, è bene rivolgersi al proprio medico se si vuole perdere peso e non affidarsi alle diete fai da te.

Ci possono essere cali di zuccheri importanti che non fanno bene al nostro organismo.

Inoltre il digiuno a intermittenza, che aiuta la digestione e ripara e purifica il nostro organismo, non è adatto a chi ha una vita molto attiva.

Se da una parte si assumerà maggiori quantità di frutta e verdura, dall’altra ci potrebbe essere una carenza di Vitamina B12, di omega3 e di ferro. (Lolnews)

Ne parlano anche altri giornali

Seguendo questo regime ipocalorico per circa una settimana riuscirete a perdere sino a 5 kg, eliminando il gonfiore dalla pancia, combattendo la cellulite e la ritenzione idrica. Si tratta di una dieta ipocalorica e rinfrescante ideale per ritrovara la forma fisica dopo i mesi del lockdown da coronavirus. (Quotidianodiragusa.it)

Tali alimenti sono da evitare se vogliamo avere una pelle perfetta. Quali sono gli alimenti giusti e quali quelli da evitare per avere una pelle perfetta? (Yahoo Notizie)

Al contrario, la verdura può essere consumata in quantità, sia cotta che cruda, facendo però attenzione ai condimenti. (FirenzeToday)

Risponde la nutrizionista. Scritto da redazione qbquantobasta il 30 Giugno 2020. 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1. biologa nutrizionista Monica Cigar. Non abbiamo la sezione Diete, Nutrizione, Benessere. Venerdì è il giorno di qb! (Fabiana Romanutti)

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)

La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)