Poste Italiane down: il sito e l’app non funzionano, cosa sta succedendo?

A quanto pare i servizi principali di Poste Italiane son down in queste ore e gli utenti starebbero dando di matto, ecco alcune spiegazioni in merito (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

CODACONS: BLOCCATI PAGAMENTI BANCOPOSTA E POSTEPAY. In particolare si segnalano difficoltà nell’eseguire pagamenti online attraverso i servizi Bancoposta o Postepay, mentre il problema non riguarderebbe i prelievi presso gli sportelli Atm. (Il Tabloid)

La risposta di Poste Italiane. Rispondendo ad alcuni utenti, l’account di Poste Italiane ha specificato che “sono in corso alcune attività di aggiornamento. (ItaliaPost.it)

PosteItaliane.it non permetteva l’accesso al portale web. A partire dalla mattinata di oggi non è stato possibile utilizzare correttamente né il sito web, né l’omonima applicazione di Poste Italiane. (Fidelity News)

Il sito e l’app di Poste italiane infatti sono down e non è stato possibile effettuare alcuna operazione online. sito e app down: impossibile accedere a Bancoposta e PostePay. Nella mattinata del 15 novembre centinaia di persone hanno segnalati il malfunzionamento (o meglio in non funzionamento) del sito e dell’app di Poste italiane. (News Mondo)

In questo momento il sito di Poste Italiane non funziona, stesso discorso per l’app. Poste Italiane non funziona: quando si prova ad accedere, il sistema dà messaggi di errore incomprensibili. (InfoDrones.It)

L’errore “500” può essere ricondotto ad un sovraccarico del server oppure può essere un errore di configurazione. (CheNews.it)