Missaglia. Quarantenne morto in un incidente a Monticello

Un uomo di 40 anni di Barzanò è morto in un sinistro lungo la Sp 51 La Santa a Monticello Brianza in provincia di Lecco. Coinvolti 1 autobus della linea 47 Como-Casatenovo-Merate (senza passeggeri a bordo), una Mini Cooper che ha avuto un frontale contro il pullman e una seconda auto. L’uomo…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Angela Ortu si erano perse le tracce sabato a Li Punti di Sassari. La donna di 46 anni, madre di 2 bimbe, si era allontanata dalla sua abitazione di Li Punti.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Morto il motociclista di 40 anni che stava…Continua a... Sinistro mortale a Caionvico alle porte di Brescia. (La Prima Pagina)

Il terzino sinistro, arrivato all’OM dalla Juventus a gennaio, da quando si è trasferito in Francia ha giocato solamente quattro partite... (Calcio News 24)

Roma, il cinghiale corre a perdifiato su via Baldo degli Ubaldi

Droga, stretta sui pusher fuori dalle scuola di Parma (La Repubblica)

Roma, il cinghiale corre a perdifiato su via Baldo degli Ubaldi (La Repubblica)

L’uomo che l’ha investita era alla guida di una moto ed è iscritto sul registro degli indagati…Continua a leggere → La pensionata è spirata dopo diverse ore di agonia all’ospedale Santissima Trinità. (La Prima Pagina)