Qatar 2022, Brasile-Serbia 2-0: decide la doppietta di Richarlison, Alex Sandro colpisce il palo

Si è conclusa da pochi istanti la gara tra Brasile e Serbia. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i brasiliani prendono il sopravvento e battono 2-0 la Serbia. La prima vera occasione della ripresa è sui piedi di Alex Sandro, ma il mancino del difensore bianconero finisce sul palo. Al 62', però, il Brasile la sblocca: Neymar libera Vinicius al tiro, Milinkovic-Savic respinge e Richarlison raccoglie la ribattuta mettendo la palla in porta. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

A Lusail finisce 2-0 per i ragazzi di Tite. Dopo un primo tempo un po' in ombra, Richarlison è rientrato in campo e ha deciso la partita contro la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)

Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma stiamo insieme da molto tempo, si vede. La nostra intesa si vede, se poi ciò che facciamo in allenamento riusciamo a farlo in campo possiamo avere maggior fiducia. (Tuttosport)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)