Rumor - Apparsi due nuovi SKU nel database GameStop

Magari proprio gli attesissimi remake di Pokémon Diamante e Perla, di cui ci vociferava tanto appena qualche giorno fa

Tidbit from a GameStop employee:. . Apparently two new contiguous $59.99 Switch SKUs have been added recently to GameStop.

Secondo un recente leak apparso online, il database dell’azienda americana si sarebbe aggiornato con un paio di nuovi placeholder per Nintendo Switch.

Per chi non lo sapesse, GameStop è solita indicare come SKU (Stock Keeping Unit) quei titoli ancora da annunciare. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri media

– Influenzate gli eventi all’interno del castello attraverso le vostre scelte di dialogo e determinate chi vive o muore con ogni decisione che prenderete Fallen Legion Revenants disponibile su Switch e PS4. (Tech Princess)

Chi lo sa, magari nel corso del tempo, gli sviluppatori hanno migliorato i problemi già esistenti? La versione Switch, sfortunatamente, possiede enormi cali di FPS in ogni area e la lentezza della telecamera non aiuta di certo a godere dell’esperienza. (vigamusmagazine)

Tra i titoli presentati, c’è stato spazio anche ad un progetto che permetterà ai giocatori di Switch di poter mettere le mani su alcuni giochi gratis. Il primo di questa accoppiata di giochi gratis è 1943 The Battle of Midway, lo shooter arcade che impazzava all’interno delle sale giochi durante gli anni ’80 e ’90. (Tom's Hardware Italia)

Le classifiche giapponesi di questa settimana, stilate dalla rivista Famitsu, mostrano un quadro uniforme rispetto a quello delle scorse settimane: Nintendo Switch domina il mercato hardware con 74.298 unità vendute tra versione standard e lite, mentre PS5 si ferma a 25.037 unità, circa un terzo della console rivale. (Multiplayer.it)

L’ultimo Nintendo Direct non ha nemmeno accennato all’arrivo di un nuovo hardware, ma sono sempre più numerosi i rumor intorno a una Nintendo Switch PRO, più potente dell’attuale modello. Spicca al momento un post Reddit che riprende una discussione avvenuta sul sito ResetEra tra gli utenti Z0m3le e NatetheHate, noti per aver rilasciato leak attendibili in passato. (Pokémon Millennium)

Dei Mii Speciali si nascondono all’interno di Nintendo Switch, una scoperta realizzata dall’utente di Twitter HEYimHeroic. Negli anni, i Mii sono stati utilizzati anche come personaggi giocabili in alcuni giochi, cosa che continua ancora su Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)