Milan, sfuma l'amichevole con la Juve: sfida al Modena a Milanello

La sfida, come accaduto pochi giorni fa con la gara organizzata contro la Pro Sesto, non sarà aperta al pubblico per evitare che possa esserci il rischio di assembramenti.

Amichevole Milan-Modena a Milanello – Data e orario. In un primo momento il Milan avrebbe dovuto sfidare in amichevole la Juventus ora guidata dall’ex Massimiliano Allegri proprio il 24 luglio.

Il Milan ha ufficializzato la sua seconda amichevole, che permetterà alla formazione guidata da Stefano Pioli di prepararsi al meglio in vista della partenza del campionato, prevista nel weekend del 21-22 agosto (i rossoneri affronteranno in trasferta la Sampdoria). (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club rossonero è reduce da una stagione molto importante, la compagine di Stefano Pioli ha chiuso lo scorso campionato al secondo posto e l’obiettivo è almeno quello di ripetersi. Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di puntare tantissimo sugli esterni, non è da escludere l’inserimento in contemporanea di Theo Hernandez e Ballo-Tourè. (CalcioWeb)

IL SISTEMA ACUSTICO PRIMATE. Per garantire massimo riposo e benessere ai campioni del Milan in vista delle sfide e dei match da affrontare sono state scelte le soluzioni per l’isolamento acustico firmate PRIMATE. (Seven Press)

Senza dimenticare dell'altra necessità rossonera, ovvero quella di trovare un nuovo esterno destro da alternare a Calabria. La frenata verbale fatta registrare sul fronte Vlasic preoccupa il giusto, perchè propedeutica ad un affare che i rossoneri vorrebbero comunque riuscire a chiudere con la formula prediletta. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan. La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. (Milan News 24)

di Alessandro Troncone Giorni di lavoro intenso sul campo "Lotta" di Fanano dopo la sgambata di sabato con il Cimone Calcio. E allora da Milanello ecco arrivata la richiesta al Modena, per un’altra gara estiva di lusso senza dubbio affascinante. (il Resto del Carlino)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose. Juve Milan in amichevole: arriva la smentita. Il portale ‘nicematin.com’ ha riportato di una possibile amichevole tra Juve e Milan questa settimana, più precisamente sabato 24 luglio, nello stadio ‘Pierre de Coubertin’ di Cannes. (CalcioMercato.it)