Leonforte: approvati schemi convenzione tra Comune e Consorzi per avviare raccolta differenziata

Leonforte. Il Comune compie i primi passi per avviare la tanto agognata “raccolta differenziata” dei rifiuti, qualche giorno fa la giunta comunale ha infatti approvato gli schemi di convenzione con i Consorzi Comico – Corepla Coreve, per i servizi di conferimento e selezione di rifiuti derivanti dalla... (Leonforteweb.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raccolta differenziata col sistema porta a porta e gestione dell’isola ecologica sono le principali novità del nuovo Piano rifiuti approvato dalla giunta municipale che dopo il... (Infomessina)

I comuni sardi più virtuosi sono 15, che arrivando a toccare fino al 70% di smaltimento. L'isola ha raggiunto quasi il 51%, nove punti sopra la media nazionale. (Sardegna Oggi)

L’allarme delle autorità nepalesi: eccesso di deiezioni. Dopo le preoccupazioni per i rifiuti, il caso toilette (Corriere della Sera)

Firma storica per l’evoluzione dei servizi di assistenza agli anziani di Vicenza quella posta a Venezia dal sindaco Achille Variati che ha approvato in sede di conferenza dei servizi l’accordo di programma con Regione del Veneto e Ipab Vicenza relativo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- La Sardegna e' all'ottavo posto nella classifica delle regioni italiane per la raccolta differenziata con un dato, il 50,9%, che colloca l'isola quasi nove punti sopra la media nazionale e ben al di sopra della media delle regioni del Sud ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Isola si colloca così all'ottavo posto a livello nazionale. martedì 03 marzo 2015 17:25. (Eco dalle Città)