Mercato Roma. I giallorossi ragionano con l'Inter un possibile obbligo di riscatto legato a determinate presenze per Spinazzola

Sicuramente nelle prossime ore sarà chiaro se l’operazione andrà in porto oppure no.

Dopo lo stallo nella trattativa che dovrebbe portare Spinazzola all’Inter e Politano alla Roma, i due club hanno ricominciato a parlarsi per trovare una soluzione.

Lo riporta GianlucaDiMarzio.com

In particolare le parti ragionano su un possibile obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un determinato numero di presenze da parte di Spinazzola. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Detto questo, sostituire Zaniolo è impossibile per le sue caratteristiche, per la fisicità e velocità, ma una soluzione potrebbe essere quella di trovare un terzino destro e avanzare Florenzi che dà una dinamicità diversa sulla linea (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News) La Roma ha il problema di aver perso due gare consecutive e non ne può perdere tre (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News). (LAROMA24)

– La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

(La Repubblica) A complicare ulteriormente le trattative ci sono i vecchi attriti tra i due club per il mancato passaggio di Dzeko in nerazzurro durante la scorsa estate. (LAROMA24)

Mercato Inter, lo scambio stava per saltare. In quel momento è sembrato che tutto potesse saltare e che i due giocatori dovessero far ritorno alle rispettive basi ( https://www. Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. (CalcioDipendenza)

Inter e Roma provano a chiudere lo scambio Politano-Spinazzola, ieri a serio rischio ieri. Alla fine si farà lo scambio, ma non a titolo definitivo: la quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15esima presenza dei due giocatori. (LAROMA24)

Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe saltare: l'Inter all'ultimo minuto ha deciso di cambiare le carte in tavola sulla formula del trasferimento. Politano le sue chance avrebbe voluto giocarsele, ma nelle prossime ore tutto potrebbe saltare. (Il Gazzettino)