MotoGp, il dottor Costa è durissimo contro Marc Marquez

"Proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo – ha detto il dottor Costa -.

Dopo averlo aiutato a vincere il Mondiale, nel 2013, mi sarei aspettato che mi chiamasse, quando ha avuto bisogno"

Il dottor Claudio Costa, in tanti anni di carriera, ha visto di tutto, e nella giornata in cui compie 80 anni non ha paura di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' in occasione del suo compleanno, il fondatore della Clinica Mobile ha criticato duramente, in un passaggio particolare della chiacchierata, il campione spagnolo Marc Marquez (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie mille per tutto il supporto che ho avuto nell'ultimo anno. Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. (Tuttosport)

Fondatore della Clinica Mobile e medico con le competenze perfette per i piloti, il Dottor Costa è amatissimo e apprezzatissimo nel mndo delle due ruote. Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (Zazoom Blog)

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota. MotoGP, Marquez carico per il 2021. Sono stati tanti i messaggi ricevuti da Marquez per il suo 28° compleanno. Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. (AutoMotoriNews)

Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. Joan Mir proverà a difendere il titolo MotoGP, il primo da battere sarà Alex Rins. (Corse di Moto)

Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida (TIMgate)