Fassina, oggi festa indipendenza da sinistra subalterna

(ANSA) - ROMA, 4 JUL - "Oggi non è solo la festa dell' indipendenza degli Stati Uniti. Oggi celebriamo l'indipendenza da una sinistra rassegnata e subalterna, vincente senza vittoria". Così Stefano Fassina alla sua prima convention da ex Pd al teatro ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ripartiamo per arrivare a un ... Così Fassina all'arrivo, al teatro Palladium di Roma per la sua prima convention. (Rai News)

Mentre sul palco si susseguono i cosiddetti appartenenti alla società civile, sopratutto precari della scuola che si scagliano contro la recente riforma, il dato politico da annotare è proprio questa corrispondenza di amorosi sensi con Nichi Vendola e la sua Sinistra Ecologia e Libertà. (Il quotidiano Italiano)

Così Stefano Fassina alla sua prima convention da exPd al teatro ... Oggi celebriamo l'indipendenzada una sinistra rassegnata e subalterna, vincente senzavittoria”. (euronews)

(AGI) - Roma, 4 lug. Vogliamo essere, assieme ad altri, un affluente di un fiume che vuole misurarsi con una prospettiva di governo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex Pd Stefano Fassina ha annunciato la nascita di un nuovo partito di sinistra. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Se avessimo voluto conservare poltrone, avremmo avuto strade facili”. Così Stefano Fassina all’incontro degli ex Pd a Roma. (La Prima Pagina)