I cadaveri tra gli agrumeti: in aula l'orrore del ritrovamento

Giammallaro ha potuto sentire l’esame di Mario Casella in videoconferenza, mentre Sallemi ha scelto di non assistere

Mario Casella, rispondendo alle domande del pm, ha raccontato le ricerche e poi il macabro ritrovamento dei due cadaveri.

E da lui avrebbe appreso che a sparare a Massimo sarebbe stato Sallemi, mentre Giammellaro avrebbe sparato al giovane Saraniti.

Su possibili accordi con i custodi per la “raccolta degli agrumi” (illecita, ndr), Mario Casella ha riferito di non avere conoscenza di questi aspetti. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha comunicato l’assessorato regionale alla Salute. (Risoluto)

Ultima a tagliare il traguardo sarà la Valle d'Aosta, lunedì 28 giugno. Ma per quella data, secondo le previsioni, tutte le regioni saranno in bianco e, dunque, senza restrizioni (Giornale di Sicilia)

Una misura che segue una prima ordinanza che invece, in caso di assembramenti, chiudeva non solo alle automobili ma anche ai pedoni la zona della Magione, di Sant’Anna e della Vucciria. (Livesicilia.it)

Palermo - «In aderenza alle indicazioni arrivate oggi dal Comitato tecnico scientifico e in attesa dell’apposita circolare ministeriale, sono sospese in Sicilia le somministrazioni del vaccino Vaxzevria di AstraZeneca anche in seconda dose per tutti i soggetti al di sotto dei 60 anni». (La Sicilia)

Alla luce della circolare ministeriale trasmessa alle Regioni, in Sicilia​ l’iniziativa “Open Day”, che si aggiunge alla normale programmazione vaccinale, è riservata alla popolazione di età pari o superiore a 60’anni. (Sicilia ON Press)

La Regione Siciliana, in aderenza alle indicazioni arrivate oggi dal Comitato tecnico scientifico e in attesa dell'apposita circolare ministeriale, ha infatti deciso di stoppare in tutta l'Isola le somministrazioni del vaccino Vaxzevria - AstraZeneca anche in seconda dose per tutti i soggetti al di sotto dei 60 anni. (AgrigentoNotizie)