Giallo David Rossi, la rivelazione di Gratteri: «Pittelli e Mussari parlavano della sua morte»

Prima di quella data, aveva specificato, non lo conosceva, non lo aveva mai frequentato né aveva lavorato con lui.

«Se riaprono le indagini sulla morte di Rossi succederà un casino grosso.», aveva detto Pittelli a Contestabile.

Solo dal settembre 2018 iniziò a collaborare con lo studio dell'avvocato Pittelli

L'ex presidente di Mps aveva precisato di averlo conosciuto, casualmente, il 25 maggio 2018 a un corso di formazione e aggiornamento forense. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha dichiarato Nicola Gratteri, procuratore capo della Repubblica del Tribunale di Catanzaro, in Commissione d’inchiesta parlamentare sulla morte di David Rossi, l’ex capo area comunicazione di banca Mps morto precipitando dalla finestra del suo ufficio la sera del 6 marzo 2013. (Calabria 7)

Roma - "Nel corso delle indagini durate due anni sul procedimento 'Rinascita Scott', che si sta celebrando davanti al tribunale di Vibo Valentia nell'aula bunker di Lamezia Terme, abbiamo intercettato anche l'avvocato Giancarlo Pittelli in una conversazione con Giuseppe Mussari in cui commentavano la morte di David Rossi". (Il Lametino)

“Nel corso delle indagini durate due anni sul procedimento ‘Rinascita Scott’, che si sta celebrando davanti al tribunale di Vibo Valentia nell’aula bunker di Lamezia Terme, abbiamo intercettato anche l’avvocato Giancarlo Pittelli in una conversazione con Giuseppe Mussari in cui commentavano la morte di David Rossi”. (CatanzaroInforma)

"Non confermo né smentisco che l’intercettazione di cui parla Gratteri tra Pittelli e Mussari sia quella del 30 marzo 2018. E’ l’unica frase pronunciata da Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Catanzaro, nell’audizione davanti alla commissione d’inchiesta sulla morte di David Rossi, che è stato possibile ascoltare. (LA NAZIONE)

Il caso. (Corriere della Calabria)

L’audizione, ancora in corso, è stata poi secretata, dopo qualche minuto, per consentire a Gratteri di leggere il contenuto dell’intercettazione. (RadioSienaTv)